Naufragio nell'Egeo, 33 migranti morti: almeno cinque sono bambini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Sul barcone si trovavano almeno 53 profughi provenienti da Siria, Afghanistan e Myanmar. L'imbarcazione si è capovolta al largo della costa di Bademli, a ovest della Turchia, subito dopo essere partita dal distretto di Canakkale. di F. Q. | 30 gennaio ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ... Trentatré rifugiati, tra cui almeno cinque bambini, sono morti sabato in una nuova tragedia accaduta nel Mar Egeo. (IN DIES)

Ieri, sette migranti, tra ... ATENE – Almeno 24persone, dieci delle quali bambini, sono annegate dopo che un barcone con migranti a bordo, partito dalla Turchia per la Grecia, si è capovolto vicino l'isola di Samo. (articolo21)

L'imbarcazione con cui un gruppo di siriani afghani e birmani tentava di raggiungere la Grecia si è capovolta. Ayvacik (Turchia) - E' di almeno 39 migranti morti, di cui 5 bambini, il bilancio di un nuovo naufragio nel mar Egeo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'altra tragedia del mare, l'ennesima, ha provocato la morte di 33 migranti annegati nel Mar Egeo dopo che il barcone sul quale si trovavano è naufragato mentre tentava di raggiungere l'isola greca di Lesbos. (Lettera43)

Un altro naufragio di migranti trasforma le acque tra Turchia e la Grecia in uno sconfinato cimitero d'acqua: stavolta il dramma si è consumato in direzione dell'isola di Lesbos, in cui hanno perso la vita 10 migranti, tra cui 5 bambini, che ... (Il Secolo d'Italia)

(PRIMAPRESS) - ATENE - Mentre l'Europa spaccata discute sulle azioni da intraprendere l'Egeo si è tinto nuovamente di rosso. Il bilancio dell'ennesimo naufragio nelle acque tra Grecia e Turchia, ha già fatto 24 vittime questa sera. (PrimaPress)