GF 18, Jessica Morlacchi in lacrime: sconvolta dalle parole della coinquilina

GF 18, Jessica Morlacchi in lacrime: sconvolta dalle parole della coinquilina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

All’interno della casa del Fratello i concorrenti Vip e Nip si confrontano con la vita di tutti i giorni, dopo ormai una settimana dall’inizio del reality show. Se la gran parte del gruppo ha fatto il suo ingresso lunedì 16 settembre, qualcuno si è aggiunto invece nella puntata di giovedì, ma si è già inserito benissimo nelle dinamiche. Più propositivi e ben predisposti degli anni precedenti, gli inquilini hanno iniziato la loro avventura con il piede giusto. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

Al contempo, pare che stiano venendo alla luce le prime gelosie. All’interno della casa del Fratello stanno nascendo i primi flirt e le prime intese. (Tutto.TV)

Le abitudini diverse di ciascun concorrente, ovviamente, contribuiscono a far nascere delle incomprensioni e dei malumori. Questo è ciò che è accaduto stanotte a Clarissa Burt al Fratello che, infatti, non ha esitato a richiamare alcuni compagni d’avventura. (Tutto.TV)

Se le prime tensioni hanno iniziato a farsi sentire con veri e propri scontri diretti, altre invece iniziano ad aleggiare mettendo le basi per ulteriori inimicizie. É chiaro che ad esporsi maggiormente sono i concorrenti che dimostrano di avere un carattere solido e determinato, come nel caso delle Non è la Rai. (Tutto.TV)

GF, Michael interessato ad una concorrente: la dichiarazione in giardino

Sembra che l'amicizia tra Lorenzo e Shaila stia diventando sempre più solida giorno dopo giorno. I due, che durante la settimana hanno condiviso momenti confidenziali, hanno iniziato a scherzare e a punzecchiarsi affettuosamente. (Grande Fratello)

In tale occasione, infatti, ci sono state delle discussioni particolarmente accese tra alcuni concorrenti. Con la puntata di ieri del Fratello si è entrati un po’ di più nel vivo del gioco. (Tutto.TV)

Sebbene il conduttore Alfonso Signorini abbia chiarito che non si possa ancora parlare di sentimenti d’amore, ma più che altro di “giochi di seduzione”, è chiaro che per alcuni dei ragazzi gli animi si stanno riscaldando sempre più. (Tutto.TV)