Intrigo a Malta, la recensione: caccia al colpevole in un giallo rosa di routine

La bella Chloe, una giornalista che lavora per una rivista di viaggi, viene incaricata insieme a tre colleghi di coprire la riapertura di un famoso hotel di Malta, recentemente al centro di un profondo lavoro di ristrutturazione. Il team del Destination Traveler Magazine è pronto e agguerrito per realizzare un servizio ad hoc per tutti i propri lettori, nella speranza al contempo di godere di qualche giorno di relax in quell'esotica ambientazione. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

La trama ruota attorno alla riapertura di un lussuoso hotel a Malta, recentemente rinnovato. Il film, della durata di 90 minuti, ha come protagonisti Nathalie Kelley, Colin Donnell, Patti Murin, Davy Eduard King, Jonathan Dunn e Becky Camilleri. (La Gazzetta dello Sport)

Rai 1 continua a proporre misteri per questa estate incandescente. Questa sera, sabato 10 agosto 2024, è la volta di Intrigo a Malta, un film mystery con protagonista Nathalie Kelley e che, come suggerisce la scelta del titolo, ha scelto come location proprio l’isola di Malta. (ComingSoon.it)

Se la prima serata del secondo canale Rai è occupata dalle Olimpiadi di Parigi, allora il giallo si sposta su Rai 1, dove stasera, sabato 10 agosto, alle 21:25, andrà in onda il film Intrigo a Malta. Prodotta dal canale statunitense specializzato in film per tutta la famiglia, Hallmark, la pellicola (il cui titolo originale è To Catch a Spy) ci porta nel bel mezzo di un mistero che la giornalista Chloe Day è decisa a risolvere. (Movieplayer)

Intrigo a Malta, il film stasera in tv: trama e cast

Chloe scrive per una famosa rivista di viaggi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La trama ruota attorno a Chloe Day, una giornalista che si occupa viaggi e mete turistiche che lavora per la rivista Destination Traveler Magazine. Una produzione Hallmark ambientata in terra maltese, in onda oggi, 10 agosto 2024, a partire dalle 21.25 su Rai 1. (Today.it)