“Tentatrici ben pagate a Temptation Island”: ecco cosa si vocifera sul web

Giovedì 27 giugno andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Il reality show incentrato sulle tentazioni quest’anno vede sette coppie mettersi in gioco per capire se i loro sentimenti siano veri e forti oppure no. A generare un bel po’ di sgomento in queste ore, però, sono alcune voci trapelate sulle tentatrici che avranno il compito di provocare i fidanzati in gioco, che ricordiamo sono: Alex Petri, Cristian Lanfranchi, Lino, Luca Bad, Matteo Vitali, Raul Dumitras e Tony Renda. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Le coppie che si metteranno alla prova in questa calda estate televisiva sono già state annunciate e in queste ore, col calcio d'inizio sempre più vicino, la redazione del reality show ha svelato l'identità delle tentatrici e dei tentatori che proveranno a insidiare i protagonisti e mettere alla prova le loro relazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre che mostrare ai fan le cose belle, però, la ragazza ha deciso di apparire nella sua totale semplicità e verità, raccontando anche degli episodi sgradevoli, sta di fatto che ha raccontato anche di alcuni di problemi di salute, tra cui una recente operazione. (Tutto.TV)

Giovedì 27 giugno 2024, in prima serata, su Canale 5, inizierà ufficialmente il viaggio nei sentimenti di ‘Temptation Island 2024‘ con Filippo Bisciglia. Dopo avervi svelato le sette coppie di questa edizione e qualche piccolo retroscena, oggi, siamo in grado di svelarvi le tentatrici single che cercheranno di far vacillare le convinzioni dei villaggi durante i 21 giorni all’interno del villaggio. (Tvblog)

Raul e Martina, è finita dopo Temptation Island? Lei compie un gesto inequivocabile

Video suggerito (Fanpage.it)

Filippo Bisciglia ancora una volta racconterà le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 14 protagonisti -non sposati e senza figli in comune- di questo viaggio nei sentimenti all’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. (Il Fatto Quotidiano)

Sul web, però, gli utenti più attenti si sono resi conto di alcuni movimenti che stanno lasciando intendere come sia finita per alcune coppie che hanno preso parte alla trasmissione. Il pubblico, però, avrà modo di vedere tutto quello che è accaduto a partire da domani sera, per sei puntate. (Tutto.TV)