Donald Trump scatenato: "Spazzatura? Biden si vergogni". E al comizio si presenta così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump cavalca l'ennesima gaffe di Joe Biden. Accade durante un comizio in Wysconsin, al quale il tycoon si presenta con tanto di giubbotto di sicurezza arancione ad alta visibilità. Solo il giorno prima il presidente americano uscente sembrava aver definito i sostenitori del rivale "spazzatura". "Devo iniziare dicendo che 250 milioni di americani non sono spazzatura", ha esordito il candidato repubblicano alla Casa Bianca arrivato su un camion degli operatori ecologici all’evento. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Vance trovano un regalo elettorale inatteso dopo la tempesta di critiche per l’evento di domenica al Madison Square Garden e i commenti razzisti sui portoricani e «l’isola di rifiuti galleggiante» del comico Tony Hinchcliffe. (La Stampa)
Da vero showman, Donald Trump ha sfruttato il passo falso di Joe Biden sui "fan di Trump spazzatura" salendo su un camion delle immondizie con il suo slogan "Make Amerika Great Again". E con il giubbotto da spazzino ha fatto il comizio. (Tiscali Notizie)
Roma, 31 ott. (Agenzia askanews)
Poche ore prima si era mostrato alla guida di un camion dei rifiuti. (Il Giornale d'Italia)
“I miei sostenitori sono molto più di qualità del corrotto Joe e della bugiarda Kamala, di più alta qualità. La mia risposta a Joe e Kamala è molto semplice: non puoi guidare l’America se non ami gli americani”. (StrettoWeb)
Ultimi giorni di campagna elettorale per Kamala Harris e Donald Trump. I due candidati alle elezioni presidenziali del prossimo 5 novembre si concentrano sugli Stati in bilico, i cosidetti swing State, per cercare di convincere gli elettori indecisi. (Euronews Italiano)