Clamoroso rigore non dato alla Juve, nessun dubbio: “Era netto”

Primo tempo clamorosamente negativo per la Juventus tra svantaggio, infortuni e un rigore netto non assegnato Incredibile decisione arbitrale nel corso del primo tempo di Lipsia-Juventus, valevole per la seconda giornata del girone unico di Champions League. L'arbitro francese Letexier decide di non assegnare un calcio di rigore netto (SpazioJ)

Su altri media

Comincia con un brusio, un sottofondo, un’eco lontana. Invece è stata indimenticabile, la scorsa notte di Champions League, che ha visto matar la fiera città di Madrid, le sue due squadre, il Real e l’Atletico (e in più aggiungeteci il Girona) spalancando così la porta ai diluvi letterari: dubbi, crisi, dolori, domande senza risposta, perplessità. (La Gazzetta dello Sport)

Fagioli maestro. L’Atalanta ha dato spettacolo a Gelsenkirchen e ha travolto lo Shakhtar Donetsk: 3-0. (La Gazzetta dello Sport)

Quella di Thiago Motta, reduce dalla colossale impresa di Lipsia, è l’unica nostra squadra tra le prime otto. (Tutto Juve)

Champions: Juve e Milan, i due poli opposti dell'Italia in Europa. E l'Inter...

Nelle altre sfide la Dinamo Zagabria pareggia col Monaco, mentre il Bruges strappa un successo pesantissimo sul campo dello Sturm Graz, costretto però a giocare a Klagenfurt. Il Bayern Monaco si fa beffare dall’atmosfera magica del Villa Park e dà all’Aston Villa un momento di gloria atteso da una vita. (La Gazzetta dello Sport)

Dall'Atlético Madrid che ha perso 4-0 sul campo del Benfica, al Real Madrid di Ancelotti che perde in casa del Lille. Fantastica serata di Champions, con l'incredibile vittoria della Juventus per 3-2 in rimonta sul campo del Lipsia nonostante l'inferiorità numerica. (Eurosport IT)

Non avrebbe senso dare un senso alla classifica della nuova Champions dopo solo 180 minuti. Ma poiché siamo a un quarto della regular season, si può affermare che - risultati alla mano - Juventus e Milan rappresentano al momento i due poli opposti del calcio italiano in Europa. (Sport Mediaset)