Possanzini ko col Sassuolo. Berardi buca il Mantova. Ancora mal di trasferta. E la classifica fa paura
REGGIO EMILIA Al Mantova non bastano le numerose occasioni create e una prova ricca di coraggio per tornare con un risultato positivo dal campo del quotato Sassuolo. La squadra di Possanzini non si lascia intimorire da quella che viene considerata la squadra più talentuosa della serie B, ma pratica ugualmente il suo gioco e crea non pochi problemi alla difesa neroverde. I virgiliani, però, non riescono a concretizzare e nella ripresa arriva l’episodio, un fallo di Panizzi su Berardi in area, che fa la differenza e consente al trequartista emiliano di tornare al gol dopo dieci mesi dal dischetto. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il suo ritorno al gol dopo il gravissimo infortunio ha regalato tre punti preziosi ai neroverdi nel successo per 1-0 contro il Mantova. Il ritorno alla luce di Domenico Berardi è una boccata d’ossigeno per il Sassuolo e i suoi tifosi. (ilmessaggero.it)
SASSUOLO Risultato finale: Sassuolo-Mantova 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Non interrompe la serie negativa di sei partite senza vittoria il Mantova, piegato di misura nel pomeriggio dal Sassuolo, nella dodicesima giornata del campionato cadetto. Il giocatore dopo... (Tuttocampo)
Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Mantova di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 1-0. È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Mantova, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. (Sassuolonews.net)
Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sassuolo-Mantova. La sfida nello specifico, in programma domenica 3 novembre con inizio alle ore 17:15, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo di Fabio Grosso e il Mantova di Davide Possanzini (Bottadiculo)