Roma, crolla l’ascensore durante i lavori: morto un operaio, feriti altri due

Contenuti dell'articolo Mostra di più Ancora un morto sul lavoro a Roma, dove nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30, un uomo è morto e altri due sono rimasti feriti mentre lavoravano alla ristrutturazione di un palazzo in via delle Vergini. Uno dei due feriti è in gravi condizioni. Manutenzione straordinaria Il drammatico incidente ha scosso il centro di Roma oggi, precisamente in via delle Vergini al civico 21, di fronte al Teatro Quirino (7colli)

Ne parlano anche altre testate

La tragedia avviene all'improvviso, in una via del centro della capitale, in un pomeriggio di lavoro rivelatosi tragicamente fatale per gli operai in servizio all'interno di un condominio di Via delle Vergini, quando il mezzo, per cause ancora da accertare, si è sganciato ed è precipitato all'interno della tromba (Secolo d'Italia)

«Abbiamo sentito un grande "boom". Tragedia in un palazzo in via delle Vergini dove un ascensore è precipitato uccidendo un operaio e ferendone altri due. (Corriere TV)

Un volo di oltre dieci metri, come nel peggiore degli incubi. La cabina si schianta al suolo, viene giù dal secondo piano di un edificio storico in via delle Vergini, nel cuore di Roma, a due passi da via del Corso e dalla fontana di Trevi. (ilmessaggero.it)

Cade un ascensore in un palazzo di Roma: un morto e due feriti. Un operaio è grave

Sul posto sanitari del 118 e Polizia di Stato. Per estrarlo è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. (Tarantini Time Quotidiano)

ROMA – È di un morto e due feriti, dei quali uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente accaduto all’interno di un edificio situato al civico 21 di Via delle Vergini, a Roma. Nell’edificio l’ascensore è precipitato provocando la morte di una persona ed il ferimento di altre due. (Cronache Cittadine)

Secondo quanto si apprende, la vittima sarebbe un cittadino nigeriano. Cosa è successo È ancora tutta da accertare la dinamica dell’incidente avvenuto oggi in via delle Vergini 21. (QUOTIDIANO NAZIONALE)