VIDEO – Taremi infortunato, col mercato occhio alle liste! | Inter-News Web TV

L’infortunio di Taremi mette in apprensione il mondo Inter, anche per la possibilità che durante la stagione – come nella scorsa – l’attacco sia ridotto ai minimi termini. Per questo bisogna valutare la situazione migliore, facendo anche attenzione alle liste: in tal senso, guarda il video approfondimento su Inter-News Web TV di Romina Sorbelli. IL NOME – L’infortunio di Mehdi Taremi ha riaperto i discorsi sulla necessità di acquistare un nuovo attaccante, ma non viene considerato un aspetto fondamentale: le liste. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

INFORTUNIO – Mehdi Taremi ha fatto registrare nella giornata di ieri un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Dopo gli esami dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano l’iraniano ha ricevuto una pessima notizia, perché dovrà saltare l’amichevole di oggi tra Pisa e Inter ma non solo. (Inter-News)

L’ex Porto dovrà, dunque, stare ai box e iniziare il percorso di riabilitazione, con lo staff medico dell’Inter che monitorerà costantemente le sue condizioni per stabilire i tempi di recupero e quando potrà essere a disposizione di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)

DUE NOMI – A Radio Sportiva, parla Jeda. L’ex attaccante si esprime sul reparto offensivo dei nerazzurri riferendosi in particolare su due giocatori: «L’Inter è l’unica squadra che non ha bisogno di niente, le altre invece qualcosa ancora dovranno fare. (Inter-News)

QUINTA PUNTA? – Fabrizio Biasin risponde alla tematica centrale intorno all’Inter in questo momento: «Non ci sono soldi, questo è evidente. Se vuoi trovare una quinta o una quarta punta affidabile devi trovare risorse dalla rosa facendo player-trading. (Inter-News)

FOTO – Inter celebra il quarto oro olimpico per l’Italia (e arriva il quinto!) ORO – L’Inter segue da vicino i Giochi Olimpici di Parigi 2024, esaltandosi per le vittorie e i trionfi dei nostri atleti. (Inter-News)

Marco Astori Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 14:33) Prima tegola stagionale in casa Inter: Mehdi Taremi, assoluto protagonista del precampionato nerazzurro, si è dovuto fermare per un problema muscolare. (fcinter1908)