Osimhen, ds Galatasaray: 'Operazione straordinaria. Per il futuro...'

Il direttore sportivo del Galatasaray Cenk Ergun ha definito straordinaria l'operazione che ha portato Victor Osimhen nel club turco. Il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, ha commentato l'arrivo del centravanti nigeriano Victor Osimhen dal Napoli: "E' un trasferimento straordinario. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno lavorato. Spero che possa essere un contributo importante per la bella stagione che aspetta il Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma (Tutto Napoli)

L'attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo (Sky Sport)

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il nigeriano si trasferisce in Turchia in prestito secco. Decine di migliaia di persone hanno accolto l’arrivo dell’attaccante a Istanbul, un autentico bagno di folla. (Tutto Napoli)

L'addio di Osimhen: gli errori e la prova di forza del Napoli

Gigi De Canio, allenatore ex Napoli e Udinese, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità della squadra azzurra: "Osimhen al Galatasaray? Ha fatto un favore doppio, a sé stesso e alla società. (AreaNapoli.it)

il prossimo tweet quindi dovrebbe essere 'Affare fatto' o 'Affare non fatto'; Arrivano aggiornamenti sul passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray dall'amico-giornalista del nigeriano, Buchi Laba, via X: (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen vola in Turchia dopo la rottura definitiva con il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)