F1, Matteo Bobbi dopo il GP Ungheria: 'Manca tanto alla Ferrari per raggiungere la vetta'

Se Ferrari è stata la quarta forza su una pista considerata amica come quella di Budaepst, lo sarebbe stata anche su una ‘nemica”. Quindi credo che non sia cambiato granché, manca davvero tanto per raggiungere la vetta. La F1 torna il prossimo weekend in Belgio: LIVE su Sky e in streaming su NOW GP UNGHERIA, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

GP UNGHERIA, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ed ecco che la corsa all'Hungaroring prende subito il sapore di quelle canzoni melodiche, capolavori ovviamente come nel caso del brano del compianto cantautore napoletano, però sempre con un retrogusto melanconico. (Autosprint.it)

Così come il compagno di squadra Carlos Sainz, anche Leclerc non nasconde che al momento la Ferrari ha perso terreno da McLaren e Red Bull. Leclerc: “Pensiamo che possa essere un weekend un po’ più difficile per noi” (Formu1a.uno)

F1. Ferrari, Vasseur: “Siamo sulla strada giusta”. E sui futuri aggiornamenti dice…

Ormai sono diverse gare che notiamo un cambio di gerarchie repentino ai vertici della Formula 1. Non solo per quanto riguarda il vincitore dei singoli GP, il discorso si estende a tutti i top team: McLaren, Red Bull, Mercedes e Ferrari (Formula1 Web Magazine)

Come giudicare il fine settimana magiaro in F1 della storica Ferrari? Come sempre, è una questione temporale. A valle del tredicesimo round di questa Formula Uno sempre più avvincente, si potrebbe essere tentati a considerare comunque positivo il risultato della trasferta ungherese. (FUNOANALISITECNICA)

Credo che negli ultimi 12 mesi abbiamo fatto un buon lavoro, ma ora dobbiamo fare di più. Ma tenendo conto del nostro punto di partenza, nelle ultime due o tre gare abbiamo recuperato. (Automoto.it)