LA VOCE DELLA SERA - Ranieri: "Il derby è il derby, ogni discorso si azzera". Trigoria, assenti Cristante e Celik. Calciomercato, Frattesi apre alla Roma
L'ex giallorosso Sardar Azmoun non ha dimenticato i suoi compagni di squadra. Tramite una storia di Instagram,... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri media
2 ore fa Lazio, Baroni può tamponare l'emergenza in panchina con due cambi in lista (Calciomercato.com)
L’anno del Giubileo si apre con il derby della Capitale. La Lazio si presenta all’appuntamento con 15 punti di vantaggio nei confronti dei rivali cittadini e da imbattuta in 4 degli ultimi 5 precedenti. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma ha vinto l’ultimo Derby della Capitale contro la Lazio in Serie A, dopo che non aveva trovato il successo né il gol nei tre precedenti (1N, 2P); inoltre, i giallorossi hanno mantenuto la porta inviolata negli ultimi due incroci con i bianconcelesti nella competizione e potrebbero registrare tre clean sheet consecutivi contro questa avversaria per la prima volta dal 1967. (Fantacalcio ®)
Redazione 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 13:20) Due giorni alla sfida più attesa. Domenica sera all'Olimpico si gioca Roma-Lazio e oggi, come di consueto, Claudio Ranieri parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida e non solo. (ForzaRoma.info)
Complici gli infortuni, la Lazio sta pensando seriamente di reinserire in lista due calciatori ai margini in questo primo scorcio di stagione. (Sport Mediaset)
Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Lazio e, rispondendo alle domande dei cronisti presenti in sala, ha spiegato anche il motivo dell'esclusione di Pellegrini che nell'ultimo periodo non sta trovando spazio. (La Lazio Siamo Noi)