Bonk: vola tra le meme coin con nuovo ATH daily | Dove può arrivare? [TARGET E ANALISI]
Bonk: vola tra le meme coin con nuovo ATH daily | Dove può arrivare? TARGET E ANALISI Bonk sale del 157% a novembre, trainato dall’euforia post-elezioni di Trump e dall’influenza di Musk. Nuovo ATH daily a 0,000005665 L’hype delle meme coin ha coinvolto tutti i token, con alcuni che registrano una crescita settimanale a tripla cifra, come nel caso di Bonk (BONK) che sale del +103% e che ben 400.000 potete ottenerne gratis nella sensazionale offerta di Bitpanda. (Criptovaluta.it)
Ne parlano anche altre testate
In America, dove ormai il confine tra politica e business sfuma fino a scomparire, ecco che Donald Trump cala un asso. (Secolo d'Italia)
Gli appassionati di Dogecoin hanno esultato mentre la popolare valuta digitale ha registrato un rally con un’impressionante forza, negoziando vicino a $0,28. Sorprendentemente, una combinazione di influenze politiche e di celebrità ha giocato un ruolo fondamentale in questa straordinaria ascesa. (Bit Perfect Solutions)
Ultim'ora news 11 novembre ore 20 All’epoca Musk (che non si era ancora comprato Twitter, poi da lui ribattezzato X) postava in continuazione su dogecoin. (Milano Finanza)
Dogecoin, la criptovaluta ironica creata nel 2013, con la vittoria di Trump, è schizzata verso l'alto, guadagnando oltre il 100% in una settimana. Il massimo toccato a 0,4361 dollari ha portato la capitalizzazione complessiva della moneta virtuale, il cui simbolo è un cane Shiba Inu, a sfiorare i 60 miliardi di dollari. (Corriere della Sera)
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha assegnato a Elon Musk un incarico finalizzato a creare un governo più efficiente, conferendo ulteriore influenza all'uomo più ricco del mondo. Lo stesso che ha donato milioni di dollari per sostenere l'elezione di Trump. (la Repubblica)