Francia, clamoroso Griezmann: lascia la Nazionale. "Spazio alla nuova generazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'addio L'attaccante dell'Atletico Madrid con un video sui propri canali social annuncia l'addio: con i Bleus aveva vinto il Mondiale in Russia nel 2018 Le Petit Diable ("Il Diavolo") è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi della storia recente della Francia. Con i Bleus ha esordito il 13 marzo 2014, disputando 137 partite e mettendo a segno 44 gol. Memorabile la vittoria della Coppa del Mondo nel 2018 in Russia contro la Croazia: nella finale segnò anche un rigore (in quel mondiale furono quattro i centri totali). (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Griezmann dice addio e spiazza tutti: “Grazie per questa avventura” Griezmann dice addio alla Nazionale francese: è questa la notizia confermata dall’attaccante dell’Atletico Madrid sui propri account social. (FantaMaster)
Antoine Griezmann si ritira dalla Nazionale francese. (Sky Sport)
Antoine Griezmann lascia i Bleus, dedicando una lunga lettera di ringraziamento alla Nazionale francese. (TUTTO mercato WEB)
In Francia oggi finisce un'epoca. Il 30 settembre 2024 sarà sempre ricordato come il giorno dell'addio alla Nazionale di Antoine Griezmann. L'annuncio a sorpresa di Le Petit Diable ha già fatto il giro del mondo, non poteva essere altrimenti. (TUTTO mercato WEB)
Ieri il Napoli è tornato in vetta al campionato grazie alla vittoria sul Monza in casa, oggi tocca a Parma-Cagliari chiudere la sesta di Serie A. Oggi intanto è già vigilia di Champions League per Milan (in casa del Leverkusen) e Inter (a San Siro con la Stella Rossa). (CalcioMercato.it)
I due, nonostante percorsi professionali diversi, hanno sempre mantenuto una solida amicizia, forgiata nelle battaglie in campo e culminata con la vittoria del Campionato del Mondo. (TuttoUdinese.it)