Francia, clamoroso Griezmann: lascia la Nazionale. "Spazio alla nuova generazione"

L'addio L'attaccante dell'Atletico Madrid con un video sui propri canali social annuncia l'addio: con i Bleus aveva vinto il Mondiale in Russia nel 2018 Le Petit Diable ("Il Diavolo") è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi della storia recente della Francia. Con i Bleus ha esordito il 13 marzo 2014, disputando 137 partite e mettendo a segno 44 gol. Memorabile la vittoria della Coppa del Mondo nel 2018 in Russia contro la Croazia: nella finale segnò anche un rigore (in quel mondiale furono quattro i centri totali). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Antoine Griezmann lascia la nazionale francese, dopo dieci anni e due finali dei mondiali (una vinta nel 2018 e una persa nel 2022). L'annuncio arriva sui social: "Chiudo questo capitolo della mia vita. (Adnkronos)

Grazie per questa bellissima avventura e a presto», le sue parole. È un cambiamento epocale, per la Francia di Didier Deschamps, l’annuncio a sorpresa di Antoine Griezmann che ha detto addio alla sua Nazionale all’età di 33 anni. (Corriere della Sera)

Antoine Griezmann lascia i Bleus. Con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, l'attaccante dell'Atletico Madrid ha dato l'addio alla Nazionale francese. "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (TUTTO mercato WEB)

Dal Mondiale vinto in Russia alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann

"È con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Francia, dopo dieci anni incredibili", ha detto Griezmann nel video che accompagna il messaggio. "Chiudo questo capitolo della mia vita", ha scritto "Grizi" (137 presenze, 44 gol), 33 anni. (Il Mattino di Padova)

Griezmann lascia la Nazionale, Pavard: "Un leader, sul campo ha dato sempre l'esempio" (TUTTO mercato WEB)

Dal Mondiale vinto in Russia alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann (TUTTO mercato WEB)