Juventus, Baiocchini: 'Chiesa è considerato fuori dal progetto bianconero'

Juventus, Baiocchini: 'Chiesa è considerato fuori dal progetto bianconero' Il giornalista sportivo a Sky Sport ha aggiunto che la società deve accettare offerte non pesanti per evitare di perderlo a parametro zero nel 2025 La gestione della situazione di Federico Chiesa rappresenta una sfida significativa per la Juventus. Secondo quanto riportato da Baiocchini a Sky Sport, il giocatore è considerato fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta (Bianconera News)

Su altri giornali

Ormai fuori dal progetto tecnico della Juventus, almeno in questa fase di preparazione dei bianconeri, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nazionale azzurra, avrebbe mercato in Serie A: stando a quanto riportato dal "QS", il giocatore sarebbe seguito da Roma, Napoli ed Inter, con i nerazzurri che, però, punterebbero più il giocatore come occasione a parametro zero per la stagione 2025-2026. (Tutto Juve)

Juventus, Chiesa sempre più lontano: per l'esterno si prospetta una cessione (TUTTO mercato WEB)

Chiesa e la Juve non sono mai stati così lontani. L’attaccante azzurro, dopo le nozze di sabato con Lucia e il permesso matrimoniale dei giorni scorsi, ieri ha iniziato la sua quinta stagione in bianconero e non raggiungerà i compagni a Herzogenaurach. (Fcinternews.it)

Juventus, Chiesa è tornato al lavoro dopo vacanze e matrimonio | VIDEO

In casa Juventus sta diventando un caso quello di Federico Chiesa. In scadenza di contratto a giugno 2025, per Thiago Motta non rientra nel progetto tecnico e ha chiesto alla società l'acquisto (Spazio Inter)

Colpo di scena Chiesa. L’esterno della Juventus è tornato alla Continassa per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. Che non sarà alla Juve. In questi ultimi giorni, ed in queste ultime ore, il mercato bianconero procede nella direzione, quasi obbligata, delle cessioni. (JuveLive)

Federico Chiesa, attaccante della Juventus in scadenza di contratto tra un anno, è tornato a disposizione di Thiago Motta: ieri il suo arrivo (Pianeta Milan)