Roma, Juric: "Soulé non può diventare subito Dybala. Sulle condizioni di Paulo..."|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ivan Juric, allenatore della Roma, intervistato da Dazn parla dopo il match vinto dai giallorossi in rimonta contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi. Giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca, ci sta che qualcuno è rimasto un po’ sotto”.SU PISILLI - "Abbiamo 4-5 giovani su cui lavorare bene, hanno talento ed entusiasmo. Chiaro che devi anche essere lucido nelle scelte. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . (Tuttosport)

Libero del nervosismo accumulato in precedenza quello di Juric , assai teso invece quello di Di Francesco . Se c'è stata una squadra che meritava di vincere quella è proprio il Venezia . (LAROMA24)

"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Quotidiano Sportivo)

Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE | Roma-Venezia, le parole di Juric nel post partita ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)