Roma, Juric: "Soulé non può diventare subito Dybala. Sulle condizioni di Paulo..."|Serie A

Roma, Juric: Soulé non può diventare subito Dybala. Sulle condizioni di Paulo...|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ivan Juric, allenatore della Roma, intervistato da Dazn parla dopo il match vinto dai giallorossi in rimonta contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi. Giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca, ci sta che qualcuno è rimasto un po’ sotto”.SU PISILLI - "Abbiamo 4-5 giovani su cui lavorare bene, hanno talento ed entusiasmo. Chiaro che devi anche essere lucido nelle scelte. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Vittoria in rimonta per la Roma, che all'Olimpico batte il Venezia per 2-1. Al vantaggio ospite di Phojanpalo nel primo tempo rispondono i gol di Cristante e Pisilli nella ripresa. Al termine del match l'allenatore Ivan Juric ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma vince con difficoltà contro il Venezia grazie alle rete di Pisilli che completa la rimonta e fissa il risultato sul 2-1 a favore dei giallorossi. "Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)

La quarta sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo della Roma. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara dell'Olimpico ai microfoni di Dazn: "Per buoni 70 minuti, se questa squadra non si fa gol da sola, credo abbia fatto una grande partita. (DerbyDerbyDerby)

Le pagelle di Roma-Venezia 2-1: Pisilli uomo della provvidenza, ma tanti giallorossi sono sottotono. Lagunari sfortunati

Ha piena fiducia di tutti noi".DYBALA - "Sappiamo tutti che Dybala è un ragazzo speciale. Serve più velocità. (ilBianconero)

ROMA Risultato finale: Roma-Venezia 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Pohjanpalo, Cristante e Pisilli. Con questo risultato i giallorossi salgono a nove punti in classifica, mantenendosi in scia delle big del campionato. (Eurosport IT)