Roma, Juric: "Soulé non può diventare subito Dybala. Sulle condizioni di Paulo..."|Serie A

Ivan Juric, allenatore della Roma, intervistato da Dazn parla dopo il match vinto dai giallorossi in rimonta contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi. Giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca, ci sta che qualcuno è rimasto un po’ sotto”.SU PISILLI - "Abbiamo 4-5 giovani su cui lavorare bene, hanno talento ed entusiasmo. Chiaro che devi anche essere lucido nelle scelte. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)

Mancini 6,5 - Sente tirare la coscia destra, resta comunque in campo finché può. Salva un gol praticamente fatto sulla linea di porta. Dal 58' Baldanzi 6 - Tanta mobilità, aumenta il tasso di imprevedibilità. (TUTTO mercato WEB)

Per la voglia che ha lei di far crescere i giovani, forse la soddisfazione più grande è proprio il gol di Pisilli? La Roma di Juric ha vinto in rimonta all'Olimpico contro il Venezia. Al termine della gara ha parlato il tecnico giallorosso ai microfoni di Dazn: (Il Romanista)

Venezia, Di Francesco: "Dobbiamo essere incazzati, bisognava portare a casa almeno un punto"

D’Urso) – Sei punti in sette giorni. La cura del “dottor” Ivan Juric comincia a funzionare sulla Roma. (Pagine Romaniste)

Venezia in vantaggio con il solito Pohjanpalo. La Roma pareggia il conto alal... (Tuttocampo)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)