Incidente mortale a Conselve, auto nel fossato: una vittima

Un morto per un un’auto finita rovesciata in un fossato ieri sera nel padovano. L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve (Pd). La squadra dei vigili del fuoco accorsa da Piove di Sacco anche con l’autogru e arrivata sul posto intorno alle 22 ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon. Nonostante i soccorsi il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte dell’uomo, un 39enne di origine moldave residente a Bovolenta (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Alla guida un anziano che, fortunatamente, non avrebbe riportato ferite gravi e che è stato soccorso dai sanitari del 118. Forse un malore la causa dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sora per la messa in sicurezza del veicolo. (Frosinone News)

Tragedia sabato sera a Conselve, in provincia di Padova, dove si è registrato l'ennesimo incidente stradale mortale. (Today.it)

L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve. La squadra dei vigili del fuoco accorsa da Piove di Sacco anche con l’autogrù e arrivata sul posto intorno alle 22 ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon. (corriereadriatico.it)

Muore ribaltandosi con l'auto

Una passione sfrenata per i motori e per la sua auto, sfoggiata sul suo canale Facebook in molte delle foto, ma è proprio a bordo di quello stesso veicolo che Ion Raileanu ha perso la vita nella tarda serata di sabato 28 settembre. (Corriere della Sera)

Un uomo è morto ieri sera dopo che la sua auto si è ribaltata ed è finita in un fossato. Alle 22 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve, in provincia di Padova. La squadra ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon. (LAPRESSE)

Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento, ma la dinamica appare chiara: l'auto è uscita di strada e si è ribaltata, trasformandosi in una trappola di lamiere contorte. Sabato sera 28 settembre, verso le 22, la Strada Provinciale 35 "Volparo" è stata teatro di un drammatico incidente. (La Voce di Rovigo)