Aghemo: "Savona out, ma si è fermato in tempo. Un recupero importante per Motta"

Negli studi di Sky Sport, il giornalista Paolo Aghemo fa il punto sugli infortuni in casa Juventus: "Ci sono buone possibilità, anzi buonissime, di rivedere Vlahovic tra i convocati. Poi c’è da valutare la situazione di McKennie, mentre Savona non ci sarà. Un infortunio che complica ancora di più i piani per la Juventus che ha già perso due giocatori per tutta la stagione, Bremer e Cabal. Per fortuna il problema per Savona è lieve, un affaticamento. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il terzino, autore di un'ottima prestazione contro gli inglesi, ha dovuto lasciare il campo per un fastidio muscolare, preferendo non aggravare la sua condizione. Sospiro di sollievo per la Juventus e per Thiago Motta . (Tuttosport)

Le lesioni ai crociati per Bremer e Cabal hanno tolto per tutto il resto (SpazioJ)

Ennesimo infortunio in casa Juventus, ancora una volta di natura muscolare. Le sensazioni in casa Juve non erano troppo pessimiste, si credeva che il terzino destro si fosse fermato in tempo ed effettivamente pare esser stato così: gli esami a cui si è sottoposto il classe 2003, infatti, hanno escluso lesioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, sospiro di sollievo per Savona: nessuna lesione ma con ogni probabilità salterà la trasferta di Lecce

Thiago Motta perde il terzino, a causa di un fastidio all'adduttore destro, per la trasferta di Lecce e si aggiunge alla già lunga lista di infortunati. Gli esami hanno escluso lesioni, ma verrà valutato nei prossimi giorni (Sky Sport)

Juventus, l'esito degli esami di Savona e i tempi OneFootball Videos (OneFootball - Español)

Tuttavia, con ogni probabilità il terzino destro classe 2003, che si era infortunato durante la sfida di Birmingham contro l'Aston Villa, salterà la trasferta di Lecce . Nessuna lesione per Nicolò Savona (Eurosport IT)