Tonica Wall Street. Entra nel vivo la earning season

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 utilities informatica telecomunicazioni McDonald's Apple United Health IBM Caterpillar Boeing Amgen Dow Sirius XM Radio Marvell Technology Atlassian Applied Materials PDD Holdings CrowdStrike Holdings Diamondback Energy Dollar Tree Wall Street continua la seduta con un guadagno frazionale, in una settimana ricca di dati e di utili, che vede il mercato obbligazionario chiuso per il Columbus day. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

La settimana inizia con cautela per la borsa di Wall Street, mentre gli investitori si preparano a una serie di dati economici e risultati trimestrali attesi nei prossimi giorni. Il mercato obbligazionario resta chiuso per il Columbus Day, lasciando spazio a riflessioni sulle prossime mosse della Federal Reserve. (Finanza.com)

Lunedì, gli indici S&P 500 e Nasdaq hanno avviato la giornata in rialzo, con il primo che ha raggiunto un massimo storico, mentre gli investitori si preparavano a una settimana ricca di risultati aziendali e dati economici. (Websim)

S&P-500 Avvio poco mosso per la borsa di Wall Street, in una settimana ricca di dati e di utili, che vede il mercato obbligazionario chiuso per il Columbus day.Nel frattempo, gli investitori si chiedono sulla tempistica del prossimo taglio dei tassi di interesse: le attese per una riduzione del costo del denaro di 50 punti base, da parte della Federal Reserve, a novembre, sono state ridimensionate le attese dopo una serie di dati sul mercato del lavoro, ma restano le scommesse su un taglio di 25 punti base. (LA STAMPA Finanza)

Wall Street: nuovi record per Dow e S&P 500. E per gli analisti la corsa è destinata a continuare

Dopo la festività di ieri, anche se l’azionario è rimasto aperto e Wall Street ha segnato nuovi record, oggi riparte la stagione di trimestrali. (Finanzaonline)

ILS&P 500 ha raggiunto un nuovo record oggi in attesa della prossima serie di utili aziendali chiave che potrà continuare a spingere il mercato verso nuovi massimi. Al suono della campanella infatti il maggior indice mondiale è salito dello 0,8%, mentre il Nasdaq Composite è avanzato dello 0,9% e il Dow Jones Industrial Average è salito dello 0,5%. (business24tv.it)

Ieri, alla chiusura del mercato, lo S&P 500 è salito dello 0,77% a 5.859,85, mentre il Dow Jones è avanzato di 201,36 punti, sfondando il tetto di 43 mila punti (43.065,22 per la precisone). Nuovi record per Wall Street, favoriti dall’avvio sopra le attese della stagione delle trimestrali Usa. (Wall Street Italia)