È morto all’improvviso il giornalista Paolo Griseri, grande esperto di industria e lavoro. Aveva 67 anni

È morto improvvisamente, colpito da infarto, il giornalista Paolo Griseri. Nato a Torino nel 1956, aveva 67 anni. Firma storica del giornalismo economico, tra i massimi esperti della galassia Fiat prima e Stellantis poi. Lascia la moglie Stefania e il figlio Gabriele. Aveva iniziato la sua lunga carriera di giornalista a il Manifesto, poi come inviato di Repubblica e della Stampa, di cui è stato anche vicedirettore. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i suoi ultimi reportage c'è la storia del rider che consegnava pizze durante l'alluvione di Bologna. Era in pensione da un anno, ma non si era mai fermato. (Fanpage.it)

E forse in nessun altro collega questo sacro fuoco ardeva come in Paolo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Era il più bravo. Almeno, tra tanti giornalisti che sono passati a Torino pochissimi erano come lui, forse proprio nessuno. (La Repubblica)

Paolo Griseri è morto, l'ex vicedirettore della Stampa colpito da un malore a 67 anni

Arrivato alla Stampa nel 2020, esperto dell'industria e di sindacati, dagli anni Ottanta ha seguito le vicende Fiat, prima per il Manifesto e poi come inviato de la Repubblica. (L'HuffPost)

Una vita dedicata al giornalismo, la... Aveva 67 anni, gli è stato fatale un edema polmonare. (Virgilio)

Lutto nel mondo del giornalismo. Profondo conoscitore della storia industriale e sindacale del Paese, aveva seguito dagli anni Ottanta, quando scriveva per il Manifesto, le vicende di Fiat prima, poi di Fca e di Stellantis (Adnkronos)