Marisa Laurito a “Da Noi... A Ruota Libera”: «Se potessi rinascere, vorrei farlo a Napoli»
«Luciano De Crescenzo diceva sempre che Napoli è uno stato d'animo, ed è vero: vivere il presente con filosofia mi aiuta a sorridere anche nelle tragedie. Se potessi rinascere, vorrei farlo a Napoli e incontrare di nuovo le persone che ho amato». Si racconta così l'attrice Marisa Laurito, ospite a “Da Noi... A Ruota Libera”, con il calore e la profondità che la contraddistinguono, condividendo ricordi personali e riflessioni sul mondo dello spettacolo. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Negli ultimi giorni Degan ha rilasciato molte interviste ma poi, lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere, è tornato nella sua casa in Puglia, un trullo acquistato nel 2001 e diventato il suo buen retiro, dove ritorna ogni volta che rientra in Italia dai suoi lunghi viaggi. (leggo.it)
Nella Valle d'Itria, tra gli ulivi secolari della Puglia, ha trovato la sua dimensione in un trullo che era poco più di un cumulo di pietre e oggi è il suo personale paradiso terrestre, dove produce olio e coltiva il suo ideale di vita sostenibile. (spettacoli.tiscali.it)
È lui la guest star in partecipazione straordinaria dell’ottava stagione di Un passo dal cielo,... Tiene testa così, ai suoi uomini e donne, Stephen Anderssen, interpretato da Raz Degan. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Tra i temi affrontati i cambiamenti climatici e la salvaguardia del pianeta. Al via dal 9 gennaio in prima serata su Rai Uno (per sei appuntamenti) “Un passo dal cielo”, giunto all’ottava stagione. (Il Fatto Quotidiano)
Dal 9 gennaio lo rivedremo in prima serata su Rai1 nelle nuove puntate di "Un passo dal cielo", dove veste i panni del ricercatore Stephen Anderssen, ma prima sarà ospite di Francesca Fialdini a "Da noi a ruota libera". (leggo.it)
Raz Degan è la new entry del cast di Un Passo dal Cielo 8, in onda dal 9 gennaio su Rai1. Sono nato in un kibbuz israeliano, oggi vivo in un trullo e produco olio". (Fanpage.it)