Guai Juve, sfuma Zirkzee: l’aggiornamento delude i tifosi
Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 12:22 di Giulia Bianchi La Juventus continua a monitorare le occasioni in attacco per gennaio, ma su Zirkzee le novità non sono positive. Le condizioni di Vlahovic continuano a tenere banco in tutto l’ambiente Juve. Non che queste destino particolare preoccupazione in senso stretto, ma con Milik che ormai non vede il campo da giugno e chissà ancora per quanto, l’ex viola resta di fatto l’unica vera punta a disposione dell’allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre fonti
Il rapporto tra Joshua Zirkzee e il Manchester United potrebbe finire a gennaio. Un feeling mai nato tra l’ex Bologna e i Red Devils e anche il cambio in panchina tra ten Hag e Amorim non sembra destinato a cambiare gran che, visto che ieri ha giocato appena 22 minuti e ricevuto alcune critiche dal tecnico portoghese. (Milan News 24)
Anche l'Aston Villa ha puntato Zirkzee. Il Manchester United però preferirebbe darlo in Italia (TUTTO mercato WEB)
Ormai è un dato di fatto che la nuova Juventus targata Thiago Motta stia facendo fatica ad ingranare. La causa principale, indubbiamente, sono i molteplici infortuni. Infatti, i bianconeri si trovano al sesto posto in Serie A, a 4 punti dalla vetta, nonostante le assenze di Bremer, Milik e ora anche di Cabal. (SpazioJ)
Calciomercato Juventus, l’ultima idea è uno scambio folle Le prossime mosse in casa Juventus? Riguarderanno il calciomercato. Giuntoli sta lavorando in maniera super-importante nel tentativo di costruire una rosa che possa essere di primo livello. (Juvenews.eu)
Innanzitutto, bisognerà puntellare la (SpazioJ)
Il primo è sicuramente Joshua Zirkzee, a Bologna ha fatto sfracelli e strascinato la squadra fino alla storica qualificazione in Champions League. (Today.it)