Cardinale Ruini insultato sui social dopo il ricovero in terapia intensiva: "Uno di meno"

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma, a causa di un infarto che lo ha colto nel pomeriggio di sabato 6 luglio. E sui social si è subito scatenato l’odio contro l’alto prelato, tra insulti vari e “auguri” di morte. Cardinale Ruini ricoverato in terapia intensiva Cardinale Ruini insultato sui social Odio social contro Ruini: "Uno di meno" Cardinale Ruini ricoverato in terapia intensiva Il cardinale Camillo Ruini, 93 anni, ha accusato un dolore al torace, un possibile infarto, ed è stato ricoverato d’urgenza in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma nella serata di sabato 6 luglio. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Cosa è successo al cardinale Ruini C’è grande apprensione per le condizioni di salute del cardinale Camillo Ruini, ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma dopo aver accusato un malore. (Virgilio Notizie)

Era stato ricoverato d'urgenza ieri sera "per un dolore toracico" al Policlinico Agostino Gemelli di Roma (LAPRESSE)

(Adnkronos) – “Il Cardinale Camillo Ruini ha trascorso la notte tranquilla. Le sue condizioni si confermano stabili. Proseguono i controlli e le cure presso la Terapia intensiva cardiologica del Policlinico Gemelli”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Camillo Ruini, il Gemelli: "Cardinale è stabile, proseguono controlli in terapia intensiva"

Lo fanno sapere dal Policlinico Gemelli di Roma, dove il porporato si trova ricoverato. ROMA (ITALPRESS) – Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma. (Qui News Valdera)

Originario di Sassuolo (Modena), 93 anni compiuti lo scorso febbraio, Ruini resta ancora oggi un punto di riferimento nella storia della Chiesa italiana. Ma l’ospedale assicura che è vigile e che le sue condizioni sono stabili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Il Cardinale Camillo Ruini ha trascorso la notte tranquilla. Le sue condizioni si confermano stabili. (Adnkronos)