LIVE Alle 18 Juve-Genoa: Tudor subito col 3-4-2-1, Vieira punta sull'ex Miretti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor. (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Matturro; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira. Sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini a dirigere la gara della 30ª giornata di Serie A tra Juventus e Genoa. Assistenti Alessio Tolfo e Pietro Dei Giudici, quarto uomo Giovanni Ayroldi (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
A fare testo per i bianconeri è stata la rete di Kenan Yildiz a metà primo tempo. Il cambio in panchina ha fatto bene alla Juventus, che alla prima partita sotto la direzione di Igor Tudor è tornata alla vittoria imponendosi di misura sul Genoa (RSI Radiotelevisione svizzera)
Il risultato era quello che serviva la prestazione e’ stata intervallata da i soliti problema ma alcune considerazioni vanno fatte. Si e’ cercato di lavorare sulla testa dei giocatori che sono stati messi nel loro ruolo e questo e’ il primo passo. (News Sports)
IGOR TUDOR (Juventus Football Club)