Bove, in ospedale Biraghi e tutta la Fiorentina. Si attende bollettino medico

Bove ha accusato un malore al 17′ di Fiorentina-Inter, partita poi giustamente rinviata a data da destinarsi. Secondo le ultime informazioni di Sky Sport, all’ospedale sta iniziando ad arrivare la squadra viola ma anche tanti tifosi. Si attendono comunicazioni ufficiali sulle condizioni del calciatore VICINANZA – Edoardo Bove si è accasciato al suolo improvvisamente al minuto 17 di Fiorentina-Inter gettando nello sconforto l’Artemio Franchi e chiunque si trovasse in campo. (Inter-News)

Su altri media

E’ stata una domenica di paura quella vissuta dalle persone vicine a Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina che durante la partita contro l’Inter – poi sospesa e rinviata a data da destinarsi – ha avuto un malore in campo, il giocatore è stato subito trasportato all’ospedale Careggi. (Terzo Tempo Napoli)

Sono ore di forte preoccupazione per il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, vittima nel corso della sfida tra la squadra Viola e l’Inter di un malore. Le immagini hanno fatto temere il peggio, ma fortunatamente quest’ultimo sembra essere sventato: già nella serata di domenica, pochissime ore dopo la perdita coscienza sul terreno di gioco, è arrivato il comunicato congiunto della società toscana e l’ospedale Careggi di Firenze, nel quale sono state rese note le prime notizie sulle condizioni del giovane calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Siamo vicini alla famiglia del ragazzo in questi momenti". Attraverso i propri canali social, la Fiorentina ha riportato anche le parole del presidente Rocco Commisso, che è, assieme alla sua famiglia, in costante contatto con Firenze per supportare Bove e i suoi familiari: "Forza Edoardo, siamo con te. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina-Inter, Lautaro Martinez gol o no? Il chiarimento

Dopo i primi soccorsi, il giocatore è stato subito trasportato all'ospedale Careggi dove uno dopo l'altro sono arrivati familiari, compagni di squadra e amici del giocatore classe 2002. (Calciomercato.com)

Cataldi il primo a prestare soccorsi a Bove (la Repubblica)

PARTITA – Fiorentina-Inter è conclusa in anticipo, precisamente al minuto 18 del primo tempo. I nerazzurri avevano sbloccato il match con il gol di Lautaro Martinez, annullato però dall’arbitro prima che Edoardo Bove finisse a terra. (Inter-News)