Biden a Zelensky, 'la Russia non prevarrà, noi con Kiev'

Biden a Zelensky, 'la Russia non prevarrà, noi con Kiev'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

"La Russia non prevarrà". Lo ha detto Joe Biden a Volodymyr Zelensky accogliendonolo nello Studio Ovale. Il presidente lo ha ringraziato del piano che il leader ucraino gli ha presentato ed ha assicurato che "gli Stati Uniti sono accanto a Kiev ora e in futuro". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

“La guerra di Putin è fallita“. Così Joe Biden nel suo intervento all’Assemblea Generale dell’Onu a New York, nel quale ha sottolineato che “l’Ucraina è ancora libera” e “la Nato è più grande di prima con due nuovi membri“. (LAPRESSE)

Joe Biden pronuncia il suo commiato davanti alla platea delle Nazioni Unite, e ai leader del mondo riuniti a New York lancia un messaggio di speranza, affermando che la pace è ancora possibile nelle guerre in Ucraina e Medio Oriente. (il Giornale)

Il divario tecnologico: la sfida dei droni Ursula von der Leyen ha annunciato un prestito colossale di 35 miliardi di euro a Kiev. Questa iniezione di liquidità, parte di una strategia più ampia del G7, ha scatenato l’ira immediata di Mosca. (infodifesa.it)

L’ultimo discorso di Joe Biden da presidente all’Onu, davanti a un mondo in fiamme

Il presidente possibilista È stato accolto dagli applausi dall’Assemblea generale all’Onu dove Joe Biden ha tenuto il suo ultimo discorso come presidente degli Stati Uniti. "Oggi è il mio quarto discorso qui, ed è il mio ultimo", ha detto. (la Repubblica)

Biden: Alcune cose più importanti che rimanere al potere, è ora di nuova generazione (il Giornale)

L’America, secondo il presidente, è effettivamente tornata e avrebbe favorito un sistema mondo in cui le parti in contrasto si ritrovano, discutono e trovano un accordo. Nel suo quarto e ultimo discorso all’Assemblea generale delle Nazioni Unite, Joe Biden spiega che la sua visione dell’America nel mondo ha prodotto risultati. (Radio Popolare)