Inseguito e freddato. Senza fissa dimora ucciso a colpi di pistola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

"Ci stavamo preparando ad andare a letto ed ho sentito chiaramente gli spari. Saranno stati tre o quattro. Non ho visto cosa succedeva fuori perché dopo i colpi e le urla ho subito messo al sicuro la mia famiglia allontanando tutti dalla finestra. Poi sono arrivate le forze dell’ordine che son rimaste sul posto fino alle 2". È la ricostruzione di uno dei residenti del cortile di via Varese 56 dove domenica 27 ottobre intorno alle 21 un quarantaseienne di nazionalità ucraina è stato ucciso. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri sono convinti che il killer di Saronno (Varese) sia un albanese di 40 anni con precedenti per droga, rapina e tentato omicidio. Lo cercano perché è accusato di aver ucciso domenica sera per strada un ucraino di 46 anni, senza fissa dimora, senza un motivo preciso o forse per futili motivi. (Ticinonews.ch)

È chiaro che di più e di meglio si può sempre fare ma in questo caso non ci sono molte attività che potevano essere messe in atto. Me per primo. (IL GIORNO)

Vicini hanno sentito gli spari, ma nessuno ha assistito al delitto o ha visto l'assassino, scrive l'agenzia di stampa italiana Ansa questo pomeriggio. Era una persona senza fissa dimora di 46 anni e di nazionalità ucraina l'uomo ucciso ieri sera per strada a Saronno, in provincia di Varese (Ticinonews.ch)

Lo cercano perché è accusato di aver ucciso per strada, domenica sera, un ucraino di 46 anni, senza fissa dimora, senza un motivo preciso o forse per futili motivi. (blue News | Svizzera italiana)

Stando ai media d'oltre confine, non è escluso che abbia passato il confine con la Svizzera e che si trovi attualmente in Ticino. Al vaglio degli inquirenti ci sono le frequentazioni del 40.enne e i luoghi che bazzicava. (Corriere del Ticino)

Sarebbe stato identificato il killer dell'uomo ucraino di 46 anni, ucciso a colpi di pistola al termine di una lite per futili motivi a Saronno (Varese). Per i carabinieri del Nucleo investigativo di Varese, coordinati dal pm di Busto Arsizio, sarebbe un albanese di 40 anni, attualmente in fuga. (MilanoToday.it)