Zelensky: oltre 3.000 soldati nordcoreani morti o feriti nella regione di Kursk

Oggi abbiamo ricevuto un rapporto dal capo delle forze armate Syrskyi sulla linea del fronte e sulle aree dell'operazione Kursk. Ci sono rischi che la Corea del Nord invii altre truppe ed equipaggiamento militare aggiuntivo all'esercito russo, e avremo risposte tangibili a questo. Ora, secondo i dati preliminari, il numero di soldati nordcoreani uccisi e feriti nella regione di Kursk ha già superato i 3.000". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

– La Corea del Nord sarebbe intenzionata a schierare ulteriori truppe ed equipaggiamenti militari in Russia, possibilmente inclusi droni kamikaze, per sostenere Mosca nella guerra contro l’Ucraina. I vertici militari di Seoul ritengono, inoltre, che il numero di soldati nordcoreani che hanno già perso la vita o sono rimasti feriti nel conflitto – secondo notizie d’intelligence – ammonti attorno a 1.100. (Agenzia askanews)

superato i 3.000". aggiuntivo all'esercito russo, e avremo risposte tangibili (Tuttosport)

Il Ministero della Difesa russo ha affermato oggi che le sue forze hanno "liberato" il villaggio di Storojévé, nella regione orientale del Donetsk. Le truppo russe sono in vantaggio rispetto a quelle ucraine, che si trovano in difficoltà. (Sky Tg24 )

La Corea del Nord è pronta a inviare droni kamikaze e altre truppe in Ucraina, dice l’intelligence sudcoreana

"Stimiamo che le truppe nordcoreane, di recente impiegate in combattimenti contro le forze ucraine, abbiano subito circa 1.100 perdite", afferma lo Stato Maggiore Congiunto (Jcs). E' la valutazione dei militari sudcoreani. (Tiscali Notizie)

Quatt… (la Repubblica)

La Corea del Nord è pronta a inviare droni kamikaze e altre truppe in Ucraina, dice l’intelligence sudcoreana Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)