La Juventus “licenzia” Thiago Motta: al suo posto Tudor

La Juventus “licenzia” Thiago Motta: al suo posto Tudor

TORINO. L'avventura di Thiago Motta è finita. Entro stasera arriverà a Torino Igor Tudor: non è dunque andata in porto l’ipotesi Mancini. La dirigenza del club bianconero, nelle persone di Scanavino e Giuntoli, si sarebbe convinta della necessità di cambiare il prima possibile, in modo da permettere al nuovo tecnico di puntare ai 3 punti in palio già in vista della gara di sabato prossimo contro il Genoa allo Stadium. (l'Adige)

Su altre testate

Iniziano a trapelare notizie su quello che sarà lo staff tecnico di Igor Tudor alla Juventus. Javorcic ha già lavorato con Tudor durante l'esperienza dello stesso alla guida della Lazio. (Tutto Juve)

Francesco Oppini, tramite X, ha commentato l'esonero di Thiago Motta da parte della Juventus: "Il progetto triennale e’ durato solo 8 mesi: fuori #Motta , arriva #Tudor . (Tutto Juve)

MAX & THIAGO vittime di un progetto fantasioso e molto costoso: due allenatori diversi, stessa fine! Siamo solo all'inizio di una nuova rivoluzione. (Tutto Juve)

Igor Tudor, la Juventus accelera e aspetta il tecnico a Torino. Esonero imminente per Thiago Motta
Igor Tudor, la Juventus accelera e aspetta il tecnico a Torino. Esonero imminente per Thiago Motta

Secondo quanto detto da Sportmediaset, l'arrivo del nuovo allenatore alla Juventus potrebbe cambiare il destino dell'attaccante Dusan Vlahovic. Nel marzo 2022, l’allora tecnico del Verona Igor Tudor, espresse la sua preferenza per Vlahovic rispetto a Victor Osimhen: "Osimhen? No, l'attaccante più forte della Serie A è Dusan". (CalcioNapoli1926.it)

Tudor alla Juventus, come cambia il mercato (ilBianconero)

Insieme alla svolta, annunciata, è arrivata l’accelerata decisa per il ribaltone immediato sulla panchina della Juventus. (corriereadriatico.it)