Masters 1000 Shanghai, Sinner: "Calendario? Cambierei la data della Coppa Davis"

Il numero uno al mondo è tornato sulla programmazione dei tornei dopo aver commentato il successo su Tomas Martin Etcheverry Foto Ray Giubilo Jannik Sinner ha staccato il pass per gli ottavi di finale del Rolex Shanghai Masters grazie al successo ottenuto su Tomas Martin Etcheverry con il punteggio di 6-7(3) 6-4 6-2. Dopo un avvio difficile, il numero uno al mondo è riuscito a reagire: “Lui ha servito benissimo nel primo set, io ero in difficoltà in risposta – ha detto in conferenza stampa –. (TennisItaliano.it)

Su altri media

Al terzo turno dell'Atp di Shangai, Sinner affronta l'argentino Tomas Martin Etcheverry, che ha superato Botic Van de Zandschulp con il punteggio di 7-6(5) 3-6 7-5 al secondo turno. (ilgazzettino.it)

40-15 Scappa via il dritto in uscita dal servizio di Etchverry. 0-30 Il nastro trascina in corridoio il dritto incrociato di Jannik. (OA Sport)

Jannik Sinner fatica, ma conquista gli ottavi del Rolex Shanghai Masters, il Masters 1000 di Shanghai. Il numero uno al mondo ha superato in rimonta nel secondo turno l'argentino Martin Etcheverry, numero 37 del ranking, con il punteggio di 6-7 6-4 6-2. (Il Sole 24 ORE)

ATP Shanghai 2024, Sinner: 'Il giorno di riposo mi servirà tanto'. Video

Le parole di Sinner dopo la sofferta vittoria con Etcheverry: "È stato difficile, ma sono contento del risultato. Il giorno di riposo mi servirà tanto per essere pronto per la prossima partita". Il Masters 1000 di Shanghai è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Il numero uno al mondo superato in rimonta nel secondo turno l’argentino Martin Etcheverry, numero 37 del ranking, con il punteggio di 6-7 (3) 6-4 6-2. Anche in una giornata difficile e contro un’avversario in stato di grazia, Jannik Sinner riesce a imporre la sua legge al Masters 1000 di Shanghai (Il Fatto Quotidiano)

Jannik non ha mai perso prima dei quarti in tutti i tornei giocati quest'anno e la sua striscia contro giocatori fuori dalla top ten è sul 42-0 nel 2024. Sfida il n. (La Gazzetta dello Sport)