Apple rilascia iOS 18.1 beta 4 per tutti i dispositivi con macOS 15.1, watchOS 11.1 e tvOS 18.1 beta 1

Ieri è stato rilasciato iOS 18 in versione finale per tutti ma oggi Apple continua i suoi aggiornamenti rilasciando una nuova beta per tutti i suoi dispositivi. Advertising E’ stato infatti rilasciato iOS 18.1 beta 4 che, contemporaneamente, rappresenta anche la prima beta di iOS 18.1 per gli iPhone 16 e 16 Pro. E’ anche la prima beta di iOS 18.1 ad essere disponibile per tutti i dispositivi e non soltanto per gli iPhone 15 Pro capaci di utilizzare Apple Intelligence. (iSpazio)

Ne parlano anche altre fonti

L’arrivo ufficiale di iOS 18, Apple porta a bordo dei dispositivi compatibili una novità a lungo attesa: i messaggi RCS (Rich Communications Services). (Libero Tecnologia)

Una delle novità più interessanti di iOS 18 è la possibilità di personalizzare in modo più avanzato la tua schermata Home. L’attesa è finalmente terminata: iOS 18 è ora disponibile per il download, portando con sé centinaia di nuove funzionalità e cambiamenti. (iPhone Italia)

Presenti, poi, alcune nuove funzioni per le app Messaggi e Telefono, nonché il supporto alle nuove funzionalità di Apple Intelligence in arrivo il mese prossimo. (MondoMobileWeb.it)

iOS 18 dopo un giorno: tutte le novità veramente utili

AGGIORNAMENTI iPadOS 18 è ora disponibile e rende iPad ancora più versatile grazie a nuove potenti funzioni di intelligenza ed esperienze progettate per Apple Pencil (Apple)

Stiamo parlando dei messaggi RCS, una delle funzioni più attese e controverse, del T9 nel tastierino del telefono e dell'avviso di caricatore lento: scopriamole tutte! Cominciamo dalla funzione più attesa: i messaggi RCS (Rich Communications Services). (SmartWorld)

Apple ha finalmente rilasciato il nuovo sistema operativo per iPhone. L’aggiornamento a iOS 18 è stato pubblicato lunedì 16 settembre 2024 dalle ore 19:00. Se ancora non lo hai scaricato e installato sul tuo “MelaPhonino” vai a Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. (Telefonino.net)