Juventus Women, Pelgander: "Avvio fantastico, felice per la prima maglia da titolare"

Juventus Women, Pelgander: "Avvio fantastico, felice per la prima maglia da titolare" Elsa Pelgander, centrocampista della Juventus Women, commenta così il rotondo successo delle bianconeri contro l'Hellas Verona negli ottavi di finale di Coppa Italia: "Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Juventus Women è straripante e inizia nel migliore dei modi la sua avventura in Coppa Italia. (Juventus Football Club)

Una sfida secca, in caso di parità si andrà ai supplementari, solo una riuscita a passare il turno al triplice fischio. Alle infortunate Sara Gama e Cecilia Salvai. (ilBianconero)

Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. Di Max Canzi CANZI- "Oggi era importante lo spirito. (ilBianconero)

Juve Women, Pelgander: "Felice di essere scesa in campo da titolare"

Bergamaschi 7 – Nel primo tempo devasta la fascia destra, poi si mette giustamente in modalità risparmio energetico Capelletti 6 – Un paio di parate semplici e un’uscita nel prato per provare qualcosa di diverso (Juventus News 24)

(Adnkronos) – Il ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste ha reso disponibile sul proprio sito l’Elenco aggiornato degli alberi monumentali d’Italia. Nel 2024, vengono inseriti 404 nuovi esemplari, mentre 37 alberi sono stati esclusi dall’elenco per morte naturale, abbattimento o elevato deperimento strutturale e fisiologico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Partita speciale per Pelgander quella tra Hellas Verona e Juve Women in Coppa Italia femminile, perchè ha visto la giocatrice bianconera in campo dal primo minuto per la prima volta in stagione. Al termine della partita la giocatrice ha detto: “Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. (Juvenews.eu)