Inter-Arsenal, il dato parla chiaro: mazzata totale per il calcio italiano

Inter e Arsenal è una sfida che dimostra le difficoltà del calcio italiano degli ultimi anni. I numeri parlano chiaro. Tra poche ore andrà in scena a San Siro la sfida valida per il quarto turno di Champions League tra Inter e Arsenal. Il club nerazzurro ha una grande opportunità e una vittoria avvicinerebbe e non di poco la qualificazione diretta tra le prime 8 della competizione, per questo la sfida è molto attesa. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Ecco le probabili formazioni di Inter-Arsenal Simone Inzaghi cambia la sua squadra in vista della grande sfida con il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera i nerazzurri affrontano in casa i Gunnners, appaiati in classifica. Ecco dove sarà trasmessa la partita (LAPRESSE)

L'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal di Mikel Arteta. L'Inter si prepara per giocare il match di Champions League di domani sera valido per il quarto turno della fase a girone. (Spazio Inter)

Inter-Arsenal, arriva l’ufficialità che teme Inzaghi: occhio al top player

Ieri si è aperto il quarto turno della ‘fase campionato’ di Champions League, con tre risultati diversi per le altrettante squadre italiane scese in campo. Cresce l’attesa per la sfida tra Inter e Arsenal in programma questa sera a San Siro: un’assenza pesante per il match di Champions League (CalcioMercato.it)

L’Arsenal ha pareggiato 0-0 al debutto contro l’Atalanta, quarta trasferta di fila in Italia, in Champions League, senza gol segnati per i Gunners. Inter e Arsenal si sfidano stasera al Meazza nell’ambito della 4ª giornata del girone unico di Champions League . (Tuttosport)

"Conosciamo tutti il valore di Calhanoglu e cosa rappresenta per noi: domenica è rientrato e ha giocato una mezz'ora di qualità e quantità. Inzaghi sugli infortunati (Fantacalcio ®)