Violenta lite al GF tra Ilaria e Helena, la regia censura e intervengono gli autori: "Le ha messo le mani addosso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Daniela Seclì 3 Notte turbolenta nella casa del Fratello. Ilaria Galassi e Helena Prestes hanno avuto un violento scontro. "La apro in due": ha minacciato l'ex ragazza di Non è la Rai, poi la lite furiosa. Gli autori sono intervenuti a sedare la rissa, mentre la regia ha censurato l'audio. Ma come si è arrivati a tanto? Andiamo con ordine. Cosa ha detto Helena Prestes quando ha nominato Ilaria Galassi L'astio di Ilaria Galassi nei confronti di Helena Prestes si è acuito quando ha ascoltato la motivazione della nomination della modella. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Tuttavia, i racconti dei concorrenti stanno facendo luce su quei momenti concitati. Subito dopo la diretta, secondo quanto emerso, Ilaria Galassi e Helena Prestes sarebbero quasi arrivate alle mani. (Movieplayer)
Nella puntata dell'8 gennaio, al Fratello sono state mostrate le immagini inedite della rissa tra Ilaria Galassi e Helena Prestes al Fratello. L'episodio risale al 30 dicembre quando, dopo la puntata, l'ex di Non è la Rai aveva aggredito l'inquilina, accusandola di aver parlato dei suoi figli. (Fanpage.it)
Iniziamo ad affrontare gli argomenti spinosi di questa sera: Helena Prestes, per via di alcune Nomination ricevute, si è scontrata, prima con Shaila Gatta e poi, in maniera ancora più dura, con Ilaria Galassi (Grande Fratello)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Il primo scontro è avvenuto tra Ilaria ed Helena che si sono scontrate, dopo che la Non è la Rai si è avventata su di lei, accusandola di aver nominato i suoi figli dopo la nomination. Signorini entra a sorpresa nella casa: «Oltrepassato il limite della decenza, ci saranno ripercussioni» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fratello (@grandefratellotv) (leggo.it)
A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)