Atalanta: Gasp spera di recuperare due giocatori per la Fiorentina

Visualizzazioni: 36 Giuliano Giannichedda è stato nel biennio 2005-2007, un punto fermo del centrocampo della Juventus. Intervistato da TJ ha parlato di Juve e calciomercato. In un intervista concessa a TuttoJuve.com l’ex centrocampista bianconero ha tirato le somme sul nuovo ciclo targato Thiago Motta e sul calciomercato, che a suo dire a regalato pezzi da 90. L’intervista a Gianichedda Sulla Serie A 2024-25: ” L’Inter è favorita poiché parte da una struttura importante e sono rimasti tutti i top. (Calcio Style)

Su altre fonti

Nicolò Zaniolo si è allenato in gruppo nel pomeriggio a Zingonia tornando a disposizione dell'Atalanta in vista della ripresa della Serie A e nella fattispecie per il match contro la Fiorentina a Bergamo. (Sky Sport)

Nella giornata di oggi, però, sono rientrati a Zingonia pure Ruggeri (lavoro di scarico dopo aver giocato ieri con la Nazionale Under 21) e Palestra (lavoro di scarico dopo aver giocato ieri con la Nazionale Under 20). (Viola News)

In particolare, la sconfitta contro l’Inter ha lasciato l’amaro in bocca: se nella partita persa con il Torino si erano comunque visti segnali incoraggianti, il pesante 4-0 subito a San Siro ha avuto un impatto negativo e ha pesato ancora di più a causa della sosta per le Nazionali, che ha prolungato il senso di frustrazione. (Tutto Atalanta)

Tra il 2008 e il 2010 poi, sempre da allenatore e giocatore, i due si sono rincontrati a Genova conquistando una storica qualificazione in Europa League per il Grifone. Domenica saranno avversari al Gewiss Stadium in Atalanta-Fiorentina. (Firenze Viola)

– Buone notizie per l’Atalanta, che oggi ha svolto un allenamento quasi a gruppo intero dopo aver riaccolto i vari nazionali europei. (Quotidiano Sportivo)

Recupero importantissimo per l'Atalanta in vista della sfida alla Fiorentina che avrà luogo domenica alle 15 nel Gewiss Stadium riaperto e ristrutturato. (Calciomercato.com)