Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter: Inzaghi col dubbio Lautaro dal 1'

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter: Inzaghi col dubbio Lautaro dal 1' Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter (Sabato ore 15.00, arbitra Colombo, diretta tv su Dazn): Le ultime sull'Hellas Riparte con la sfida all'Inter campione d'Italia il campionato dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti che dovrebbe riproporre il suo 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Magnani e Dawidowicz al centro della linea difensiva con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Belahyane e Serdar in mezzo al campo con qualche dubbio in più nel reparto offensivo dove Harroui dovrebbe partire sul 1' dalla tre-quarti con Lazovic e Lambourde (che potrebbe scalzare Kastanos) sugli esterni a supporto di Tengstedt (riferimento offensivo centrale). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Conferme anche in mediana con Locatelli e Thuram in pole su McKennie e Fagioli così come in difesa si va verso una linea a quattro composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (SOS Fanta)

TITOLARE – Con la trasferta al Bentegodi che si avvicina, Simone Inzaghi ha sciolto tutti dubbi sulla formazione che scenderà in campo in Verona-Inter. Il tecnico dei nerazzurri, sapendo anche dell’importanza delle rotazioni in mezzo al campo, ha deciso di concedere dei minuti importanti a chi invece ha giocato poco in questi primi tre mesi di Serie A. (Inter-News)

Trasferta contro l'Hellas per i nerazzurri nella 13esima giornata di Serie (Adnkronos)

Inter, la probabile formazione: dalla sorpresa Correa a Bastoni e Carlos Augusto

Al posto del turco è pronto l'albanese Asllani, in vantaggio su Zielinski.LATERALI - Il difensore brasiliano Carlos Augusto recupera almeno per la panchina, ma a sorpresa potrebbe anche giocare dall'inizio sulla fascia sinistra per far rifiatare Dimarco. (Calciomercato.com)

L' Inter campione d'Italia apre il programma del sabato della 13ª giornata di campionato affrontando in trasferta il Verona con l'obiettivo di chiudere, almeno per qualche ora ovvero fino alle 22.30 circa se l’ Atalanta dovesse sconfiggere a Bergamo il Parma. (Tuttosport)

Le ufficiali attorno alle 14... Inzaghi pensa a Correa in coppia con Thuram, il Tucu è stato provato ieri ed è in leggerissimo vantaggio su Lautaro Martinez (non al 100% per Gazzetta). (SOS Fanta)