Torino Lazio, due BIG di Vanoli SALTANO la sfida? Loro sono in DUBBIO: le condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Torino-Lazio, sfida a rischio per due giocatori chiave di Vanoli? Il comunicato dei granata sulle condizioni dei due Il Torino ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report infortuni di Mergim Vojvoda e Saul Coco. Entrambi hanno avuto problemi durante la sfida contro il Lecce con il primo che è stato sostituito mentre il secondo ha stretto i denti, restando in campo fino alla fine complici i cambi esauriti a quel punto della gara. (Lazio News 24)

Su altri giornali

I segnali diciamo esterni di questi giorni, le spiegazioni dei giocatori, i loro piccoli movimenti controllati sul lettino e in piedi gli avevano già spalancato uno scenario. E le due eco di ieri hanno chiuso il cerchio. (Tuttosport)

Dopo il clamoroso esonero di Daniele De Rossi, ufficializzato pochi minuti fa, la Roma è già al lavoro per trovare un nuovo allenatore che possa dare una svolta alla stagione giallorossa. Con l’improvviso esonero di Daniele De Rossi, adesso la Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore e, in questo momento, tre nomi sembrano in cima alla lista. (Calcio Style)

Prestazione non esaltante (per usare un eufemismo) per i granata nella sfida casalinga di domenica contro il Lecce, che lascia l’amaro in bocca ai tifosi e non pochi problemi a Vanoli. I granata hanno bisogno di ritrovare la forma e il gioco delle prime tre giornate, ma i problemi fisici potrebbero complicare la situazione (Toro News)

Dopo i 7 punti raccolti in 3 partite, contro il Lecce in casa è arrivato solo un pareggio per 0-0. Ma il progetto di Vanoli è solo all’inizio e ci vuole tempo. Al 19′ del primo tempo, Vojvoda è stato costretto ad uscire. (Toro.it)

Gli esami di Vojvoda e Coco non hanno portato buone notizie, soprattutto per quel che riguarda il kosovaro. “Elongazione del muscolo semitendinoso sinistro” è il problema rilevato nel classe 1995, che di conseguenza salterà certamente la sfida di venerdì sera e quella di martedì in coppa Italia contro l’Empoli, con una flebile speranza di tornare per la Lazio a fine settembre. (Torino Cronaca)

I problemi di Saul Coco e Vojvoda potrebbero spingere l’allenatore a schierare il Torino con quattro difensori già dalle prossime partite (Toro.it)