Gisele Bundchen è incinta per la terza volta, aspetta il primo figlio con il compagno Joaquim Valente

Gisele Bundchen è incinta per la terza volta, aspetta il primo figlio con il compagno Joaquim Valente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gisele Bundchen diventerà mamma per la terza volta. La modella è incinta del suo terzo figlio, il primo con l'attuale compagno Joaquim Valente, istruttore di jiu jitsu brasiliano. In passato ha accolto in famiglia due figli, Benjamin e Lake, avuti dall'ex marito Tom Brady (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La supermodella brasiliana , 44 anni, è in dolce attesa del suo terzo figlio e si prepara a diventare mamma per la prima volta con il fidanzato Joaquim Valente; il suo istruttore di Jiu-Jitsu. Dopo il divorzio da Tom Brady, Gisele Bündchen conferma la sua terza gravidanza; la prima con il nuovo fidanzato Joaquim Valente (Grazia)

La notizia non è ancora stata confermata dai diretti interessati, ma secondo People è certa: Gisele Bundchen è in dolce attesa. (la Repubblica)

La notizia è inaspettata, tanto più che fino a qualche mese fa si parlava di crisi e non certo di gravidanza, eppure sembrerebbe essere vera: a quanto ha riportato People diffondendo la testimonianza di un amico vicino alla coppia, la top model Gisele Bündchen e il fidanzato, l'istruttore di Jiu Jitsu Joaquim Valente, aspettano il loro primo figlio insieme. (Cosmopolitan)

Gisele Bündchen è incinta: in arrivo il suo primo figlio con Joaquim Valente

Nata il 20 luglio 1980 in Brasile, ad Horizontina, Gisele Bündchen è stata scoperta nel 1994 da un manager dell'agenzia Elite Model Management mentre si trovava in un fast food di San Paolo. A 16 anni , la prima New York Fashion Week. (Corriere della Sera)

Lei ha già due figli nati dal matrimonio con l’ex marito Tom Brady La supermodel 44enne è legata all’istruttore di Jiu-Jitsu da circa un anno e mezzo (Gossip News)

Lei e il fidanzato Joaquim Valente , 37 anni, aspettano il loro primo bambino insieme. Lo scoop è di People , il primo a dare la notizia che ha poi fatto il giro del mondo. (AMICA - La rivista moda donna)