Cesaretti, Motoclub Spoleto, in Germania per omaggiare Luca Salvadori

Cesaretti, Motoclub Spoleto, in Germania per omaggiare Luca Salvadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

A distanza di giorni dalla scomparsa del pilota Luca Salvadori, non si placano sul web le manifestazioni di affetto per il 32enne milanese deceduto sabato 14 settembre. Fatali le ferite riportate in una gara su strada che stava disputando a Frohburg, in Germania. Il giovane, molto conosciuto anche per la sua attività di youtuber con un canale da 600mila iscritti, era tesserato con il Moto Club Spoleto da ben 15 anni. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Filippo Rovelli, il pilota del team Pistard, ha deciso di rinunciare alla possibilità di vincere il titolo. Dopo la morte di Luca Salvadori, sabato scorso a 32 anni all'ospedale di Lipsia per le ferite rimediate nell'incidente avvenuto sul circuito stradale di Frohburg, ha scelto di non partecipare alle ultime due gare della stagione nel campionato IRRC Superbike. (Sport Mediaset)

Questo titolo è tuo, Luca, te lo sei guadagnato con merito". "Per me il campionato finisce qui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Tu, amico mio, stai vivendo IL sogno". Così commentava un follower di Luca sotto il video del WDW. (Motosprint)

La scomparsa di Luca Salvadori

La verità è che non ti abitui, non è vero che si diventa più freddi. Abbiamo circa 200 piloti tesserati con noi e non è la prima volta che ci troviamo a piangere: quando ne hai cinque o sei magari non ti succede mai, ma con centinaia di tesserati, purtroppo, le possibilità che capiti sono di più. (MOW)

Il bel gesto del Pistard Racing Team Il mondo delle moto è ancora sotto shock per la morte di Luca Salvadori avvenuta a Frohburg in Germania il 14 settembre. Un incidente mortale in una gara di superbike dell'Irrc (l'International Road Race Championship) dopo essere partito dalla pole position. (Tiscali)

Così il Presidente di Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani all’indomani della tragica scomparsa di Luca Salvadori, pilota e youtuber-influencer, morto all’età di 32 anni, in seguito alle ferite riportate causate da un incidente durante una gara motociclistica del campionato internazionale di Road Racing a Frohburg in Germania (ACI Sport)