Gli auguri di De Laurentiis: "Che sia un giorno di felicità per ognuno di voi: ritrovarsi e stare insieme in un clima di serenità e gioia"

Più informazioni:
Cambiamento climatico

"A nome di tutto il Calcio Napoli i miei più calorosi auguri di Buon Natale a tutti. Che sia un giorno di felicità per ognuno di voi: ritrovarsi e stare insieme in un clima di serenità e gioia". Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis su X. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha augurato buon Natale a tutti sul proprio profilo X come di consueto: "A nome di tutto il Calcio Napoli i miei più calorosi auguri di Buon Natale a tutti. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nel giorno di Natale ha voluto ribadire i suoi auguri tramite un messaggio su X. Il presidente ieri era intervenuto anche su Radio Crc, radio Partner del Napoli. (IlNapolista)

Giovanni Di Lorenzo, in rappresentanza di tutta la squadra del Napoli, si è reso protagonista di una bella sorpresa fatta ad alcuni fortunati tifosi azzurri (metaforicamente a tutti): un discorso da brividi per augurare Buon Natale…con una chicca finale. (CalcioNapoli24)

Il discorso da brividi di Di Lorenzo per i tifosi del Napoli: iniziativa stupenda della società | VIDEO

Il Napoli ha voluto fare gli auguri di Natale ai propri tifosi tramite un lungo messaggio del capitano Giovanni Di Lorenzo, in rappresentanza della squadra, a tutti i sostenitori azzurri sparsi per il (TUTTO mercato WEB)

Che sia un giorno di felicità per ognuno di voi: ritrovarsi e stare insieme in un clima di serenità e gioia. Aurelio De Laurentiis". (Sport Mediaset)

"A Napoli, aMMore si scrive con due M. Ed è il regalo più bello che ci fate ogni giorno. Donatelo, condividetelo, fatelo volare. Perché Napoli è un qualcosa di più grande, è un sentimento". Questa la descrizione annessa al video (pubblicato sui propri social dal club partenopeo) che segue, con cui la SSC Napoli augura "Buon Natale a tutti i tifosi del Napoli nel mondo!". (CalcioNapoli1926.it)