Alex Marangon va alla festa e scompare: i sommozzatori cercano il 26enne nel fiume Piave e sulle rive

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Un giovane, Alex Marangon, 26enne di Marcon, nel Veneziano, risulta disperso dalle prime ore di domenica 30 giugno. Si è allontanato dalla festa a cui stava partecipando, festa iniziata ieri sera, e di lui non si hanno più notizie. A dare l'allarme sono stati alcuni amici che avevano accompagnato il giovane al ritrovo in Abbazia. Alex Marangon disperso, la festa e le ricerche Il ragazzo stava partecipando a una festa privata all'Abbazia Benedettina di Santa Bona a Vidor. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Alla speranza di ritrovarlo ancora in salute, però, si sono alternati momenti di disperazione e sconforto, come hanno confidato al sindaco Mario Bailo. Poi ci hanno chiamato per dirci che non lo trovavano più». (leggo.it)

A loro si uniscono la zia Alessia, i nonni Mauro e Lorena, Massimo e Paola, ma anche gli zii ed i bisnonni. La sua nascita ha reso felice la sorellina Virginia, mamma Sara e papà Matteo che gli danno il benvenuto. (Cronache Cittadine)

L’ultima volta era stato visto nell’abbazia di Santa Bona a Vidor, dove si era recato da solo per una festa. Potrebbe essere qualche pagina di diario a raccontare qualcosa in più di Alex Marangon, il 26enne di Marcon che risulta ancora disperso da sabato notte. (ilgazzettino.it)

Alex, l'appello di mamma Sabrina: «Aiutateci a ritrovarlo, è un ragazzo tranquillo non si sarebbe mai allontanato senza dire nulla»

Secondo quanto appreso pochi minuti, fa, il cadavere di un giovane è stato trovato nel fiume Piave all’altezza di Crocetta del Montello, in una zona impervia al punto che per il recupero della salma è stato attivato l’elicottero. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Impegnati nelle operazioni sul fiume Piave, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, i Vigili del fuoco, degli esperti in topografia applicata al soccorso, le Unità cinofile, l’Unità del Soccorso Fluviale e Unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115, il Soccorso Alpino, l’Avab e i volontari della Protezione civile Ana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ma dalle ricerche ancora nessun esito Le ricerche di Alex Sono ore di ricerche febbrili, con oltre 40 vigili del fuoco impegnati a setacciare le rive del Piave e la campagna circostante. L'appello accorato arriva da Sabrina, la mamma di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso da sabato notte durante una festa privata nell'abbazia di Vidor. (ilgazzettino.it)