Sinner resterà numero 1 al mondo nel Ranking ATP a fine anno, è ufficiale: nuovo trofeo per Jannik

La sconfitta contro Machac risulta fatale per Alcaraz che, conti alla mano, non ha più alcuna possibilità di colmare lo svantaggio (3020 punti) che ha in classifica rispetto a Jannik. Sinner chiuderà la stagione in cima alla speciale graduatoria del Ranking Atp. (Fanpage.it)

Su altri giornali

L'impresa di Tomas Machac che ha eliminato Carlos Alcaraz ai quarti di Shanghai regala a Jannik Sinner una certezza quella di chiudere la stagione 2024 al numero 1. Non c'è più alcuna possibilità di erodere quel dislivello. (Tiscali)

Rivoluzione per Jannik Sinner, arriva l’ufficialità: l’annuncio spazza via ogni tipo di dubbio sulla situazione, ecco cosa accadrà (SportItalia.it)

Foto Ray Giubilo Si dice spesso alle nostre latitudini che Jannik Sinner sta ispirando i ragazzi più giovani, al punto da favorire una crescita esponenziale delle richieste presso le scuole tennis. La rilevanza e l’importanza dell’immagine del numero uno al mondo verso i più giovani è stata riconosciuta anche dalla prestigiosa rivista del Time, inserendo Sinner nel “Time 100 Next 2024”, la lista delle 100 persone delle nuove generazioni che stanno plasmando il futuro. (TennisItaliano.it)

Opinione forte L'ex campione ne è certo: «Spero che Roger non senta, ma nessuno ha mai giocato meglio di Alcaraz e Sinner»

Continua la battaglia tra Alcaraz e Sinner, brutte notizie per l’azzurro: il tennista spagnolo è avanti, arriva la conferma (SportItalia.it)

Nella congiuntura astrale degli eventi che da un anno a questa parte impreziosiscono lo straordinario percorso di Sinner, l’azzurro è sempre riuscito a mettere in circolo un’attitudine speciale nel vivere il proprio lavoro con professionalità e leggerezza, incarnando lo spirito di questi tempi confusi e per questo riuscendo a porsi come modello di riferimento per più generazioni. (Vanity Fair Italia)

Mats Wilander, ex numero 1 al mondo e oggi opinionista per Eurosport, esprime un'opinione forte sui Big 3, dicendo che il livello di Alcaraz e Sinner è superiore al loro. No. (blue News | Svizzera italiana)