Italia-Francia, Thuram punto di riferimento offensivo. Una suggestione – Sky

Italia-Francia si disputerà stasera 17 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. La sfida vedrà la presenza dal primo minuto del calciatore dell’Inter Marcus Thuram tra le fila dei transalpini. LA SFIDA – Italia-Francia sarà la sesta e ultima gara del girone di Nations League per le due compagini. Gli azzurri si presentano alla sfida con la consapevolezza di avere due risultati a disposizione per conservare il primato nel girone. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Nell'undici titolare scelto dall'allenatore di Certaldo potrebbe esserci spazio per due giocatori della Juventus. (ilBianconero)

"Tornare a San Siro è sempre speciale, è stata la mia casa per tanti anni, ci sono tifosi stupendi, ti fanno sentire il loro calore, quando entri hai un'energia totalmente differente. Mi aspetto una bella reazione, quando si indossa la maglia della Nazionale siamo tutti italiani". (TGR Lombardia)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro la Francia: "Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. (Tutto Napoli)

Italia-Francia, il bianconero verso l’esclusione a sorpresa: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti

L'appuntamento è per domenica 17 novembre 2024 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, teatro di grandi sfide del calcio internazionale. L'Italia si prepara a scendere in campo contro la Francia in un match che promette spettacolo e intensità, valido per l’ultima giornata del Gruppo 2 della Lega A della UEFA Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)

Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro TV' alla vigilia della sfida contro la Francia, ultimo match della fase a gironi di Nati (TUTTO mercato WEB)

Con il successo di misura per 1-0 in trasferta contro il Il giocatore della Juventus va verso l'esclusione a sorpresa in Italia-Francia: tifosi spiazzati dalle scelte di Spalletti. (SpazioJ)