Rozzano, fermato l'assassino di Manuel Mastrapasqua. «L'ho ucciso per rubargli le cuffie». Era uscito di casa con il coltello in mano. «Ha reagito, l'ho colpito»

«Ho un peso addosso. Ho fatto una cazz... a Rozzano, ho ucciso una persona». Stazione di Alessandria, le 12.20 di sabato mattina. Daniele Rezza, 19 anni, è appena stato controllato dagli agenti della Polfer. Una verifica casuale tra i passeggeri arrivati da Milano. Gli chiedono i documenti, inseriscono i dati nel terminale, glieli restituiscono. Ma lui fa solo pochi passi, torna e confessa tutto. Lo stesso racconto che poche ore dopo farà a Milano davanti alla pm Letizia Mocciaro e ai carabinieri del Nucleo investigativo. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre testate

Svolta nel caso della morte di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso nella notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. I carabinieri hanno fermato il presunto assassino in un controllo ad Alessandria. (Virgilio Notizie)

Il presunto assassino è stato fermato poco prima delle 13 dalla Polfer ad Alessandria, dove pare fosse arrivato a bordo di un treno partito da Milano. Si tratta di un uomo italiano, di quasi 20 anni, residente anche lui a Rozzano, che era già stato individuato dai carabinieri. (MilanoToday.it)

Le cuffie che appartenevano alla vittima sono state ritrovate in strada a Rozzano dai carabinieri del nucleo investigativo di Milano. Sarebbe la rapina di un paio di cuffie wireless il motivo per cui Manuel Mastrapasqua è stato aggredito e ucciso intorno alle 3 di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano . (Gazzetta del Sud)

Milano, esce dal lavoro e viene ucciso mentre torna a casa: la morte di Manuel Mastrapasqua resta un mistero

Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il trentunenne assassinato nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, è stato bloccato: si tratta di Daniele R. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano), si è costituito. Un uomo, residente a Rozzano, si è presentato ad Alessandria: i carabinieri di Milano lo stanno sentendo, ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. (ilmessaggero.it)

Sembrano orientarsi sempre di più verso una rapina finita in tragedia le indagini sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il giovane ucciso nella notte tra giovedì e venerdì 11 ottobre a Rozzano, alle porte di Milano (Today.it)