Napoli, c'è l'accordo per Buongiorno. Lione, arriva Niakhaté per 30 milioni. Venezia, in chiusura l'operazione Tessmann-Oristanio. Marsiglia, De Zerbi vuole Carboni e Greenwood

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 20:40 - Dopo Vladan Kovacevic, i campioni del Portogallo mettono a segno il secondo colpo del mercato estivo. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

"Pensavo Buongiorno all'Inter (ride, ndr). Buongiorno al Napoli? Puoi dirci qualcosa? (Fcinternews.it)

Questo il commento del collega di Radio 1station, Luca Cerchione, sulla questione Buongiorno "Messaggio chiaro dell’entourage di #Buongiorno: il #Napoli si muova. (CalcioNapoli24)

Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, sembra vicino al Napoli. Le dichiarazioni dell’agente Riso sorprendono Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti fuori dalla sede dell’Inter Beppe Riso, agente di Oristanio (al centro della trattativa col Venezia), ha fatto il spunto sui suoi assistiti in tra cui anche Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, e vicino al Napoli: (Milan News 24)

Clamoroso Riso: "Con l'Inter ho parlato di Buongiorno. Due battute, un po' di chiacchiere"

Rischio beffa per il Napoli? Stando a quanto raccolto da TMW nelle ultime ore la possibilità è concreta Rischio beffa per il Napoli? Stando a quanto raccolto da TMW nelle ultime ore la possibilità è concreta: l'Inter ha incontrato il suo agente Beppe Risso per chiudere l'operazione Oristanio al Venezia e nell'ambito dei colloqui il discorso è caduto anche su Alessandro Buongiorno, vicecapitano del Torino e pezzo pregiato del mercato estivo. (Tutto Napoli)

Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, primo obiettivo del Napoli per la difesa, è stato intercettato all’uscita dalla sede dell’Inter. Video Clamoroso ag. Buongiorno in sede Inter: “Buongiorno-Napoli? Due battute con l’Inter per capire…" (Tutto Napoli)

"Con l'Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate. Per Oristanio è ancora presto, dobbiamo fare ancora una scelta". Così l'agente Beppe Riso ha iniziato l'intervista post-incontro in sede nerazzurra, dove si è parlato di certo del passaggio di Oristanio al Venezia, con Tessmann che dovrebbe fare il percorso inverso (ma andando in prestito nella stagione 2024/25, ndr). (TUTTO mercato WEB)