La Roma riprende a correre: 3-0 al Braga in Europa League

La Roma riprende a correre: 3-0 al Braga in Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Successo importante per la Roma che supera 3-0 all’Olimpico il Braga e avvicina la qualificazione al playoff di Europa League, a due giornate dalla conclusione della prima fase della competizione. A segno, come racconta la cronaca di Adnkronos, Pellegrini al 10’ del primo tempo e Abdulhamid al 2’ e Hermoso al 46’ della ripresa. Partita dominata in lungo e in largo dai capitolini che trovano poca resistenza nell’avversario. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

A beneficiarne è anche il suo capitano, Lorenzo Pellegrini, escluso nelle tre ultime partite e rinato questa sera. «Lo vedo più sereno», aveva detto l’allenatore giallorosso alla vigilia e aveva ragione, perché dai suoi piedi partono gol, giocate e traverse che cancellano i fischi dell’ultimo periodo. (Giornale di Sicilia)

Ecco le parole del capitano giallorosso. “Penso che sia nella vita un po’ così. Questo periodo mi è servito, è stato bello liberarsi un po’. Sono stato contento per tutto quanto, stiamo continuando sulla strada giusta, è arrivato il mio gol, una bella prestazione di tutta la squadra, se mi avessi chiesto cosa volessi per la partita, avrei risposto questo”. (AS Roma)

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo il gol contro il Braga in Europa League: “Così è la vita a volte. (SOS Fanta)

L'intervista di Pellegrini dopo Roma-Braga

La Roma domina in lungo e largo il Braga e non dà modo alla partita di diventare una partita. Bravo il tedesco Siebert a lasciar giocare a calcio sui contrasti spalla-spalla che in Italia spesso diventano falli. (Il Romanista)

La prima della nuova gestione Ranieri - la Roma si riaffaccia in Europa League con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo i due pareggi contro Tottenham e Union Saint-Gilloise. (Calciomercato.com)

Partiamo dalla prestazione. La Roma non aveva mai tirato così tanto in porta in stagione. RANIERI A SKY (ForzaRoma.info)