Juventus, obiettivo difensore centrale: ipotesi Dragusin in prestito. Il Deportivo La Coruna pensa a Fabio Cannavaro

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Utilizzato solamente tre volte da Luis Enrique dall'inizio della stagione, Milan Skriniar non verrà trattenuto dal Paris Saint-Germain in caso di offerta durante il mercato di gennaio. Secondo quanto riportano in Francia, il club francese potrebbe anche aprire la porta ad un prestito con parziale copertura dello stipendio. (fcinter1908)

Il difensore danese di proprietà del Fulham è finito nel mirino della Juventus che per gennaio vuole rinforzare il suo reparto difensivo dopo le grandi difficoltà di Danilo e per via dell’assenza di Gleison Bremer pedina fondamentale per Thiago Motta. (ClubDoria46.it)

O. Che, appunto, si sta trovando con la coperta corta sia dietro che davanti, nel prim (ilBianconero)

Juve, Thuram svela: "Esultanza? Alla Pogba. Siamo una grande squadra"

Nel match di oggi però in difesa si è fermato anche Romero. Juve, ora il Tottenham punta su Dragusin. Postecoglu: "Romero ko? Ci servono tutti" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Tottenham, Ange Postecologu, ha parlato a Sky Sports di Radu Dragusin che subentra all'infortunato Micky van de Ven nel match contro l'Aston Villa: "Abbiamo avuto una partita infrasetti (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Di Finizio 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 09:09) La vittoria di ieri della Juventus ha consegnato alla Seria A una squadra che finalmente sembra aver ritrovato verve e smalto. Quella bianconera è una compagine che ha bisogno di ritrovare sicurezze sul campo, e contro l'Udinese la sensazione è stata proprio quella. (DerbyDerbyDerby)