Neonato morto sepolto in giardino, trovati i resti di un altro bambino

Un secondo corpo apparentemente di bambino molto piccolo, sepolto nello stesso campo dove il 9 agosto era stato trovato un primo neonato, morto da pochi giorni, anche in quel caso sotterrato. Il ritrovamento è di una settimana fa, ieri sono iniziate le analisi disposte dalla Procura di Parma, con il prelievo del Dna, per avere informazioni su quanto è stato riesumato a Vignale di Traversetolo, nel giardino di una villetta bifamiliare. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Continuano le indagini sul neonato trovato morto nel giardino di una villa a Vignale di Traversetolo (Parma). Il ritrovamento, non confermato ufficialmente, di altri resti nello stesso campo ha allargato le indagini: l'ipotesi è che vi siano diverse persone coinvolte. (Fanpage.it)

Il corpicino senza vita di un bambino è stato trovato Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. Si tratta dei secondi resti rinvenuti nello stesso giardino di una villetta dove il 9 agosto scorso è stato riesumato dal terreno un neonato, seppellito e morto a quanto pare qualche giorno prima. (Today.it)

Dopo poco più di un mese dal ritrovamento del corpo di un neonato senza vita in un giardino di Vignale di Traversetolo (Parma), c'è un nuovo giallo. Un altro ritrovamento è avvenuto nello stesso luogo dopo quello dello scorso 9 agosto. (Liberoquotidiano.it)

I resti di un secondo bimbo trovati a Vignale di Traversetolo in una villetta

Il sindaco: «Paese sconvolto» A poco più di un mese dal ritrovamento di un neonato senza vita, in un giardino di Vignale di Traversetolo (Parma), spunta un secondo mistero: un secondo ritrovamento, sempre nello stesso luogo, dopo quello dello scorso 9 agosto. (corriereadriatico.it)

Finalmente da settembre in vigore il ravvedimento operoso anche per i contributi non pagati. La novità piace ai contribuenti. Dal primo settembre 2024, come previsto dal Decreto Legge numero 19/2024 che prevede la riforma del sistema sanzionatorio tributario, i contribuenti che non hanno pagato i contributi, possono operare il ravvedimento operoso. (InformazioneOggi.it)

Le indagini sono coordinate dalla procura di Parma e si stanno muovendo i carabinieri, insi… Sono stati disposti gli esami del Dna sui resti appena trovati: sembrano di un bambino piccolo ed erano pure in questo caso sotterrati. (La Stampa)